Continua il successo di Insurance-arena.com che, come dice il suo fondatore, è come un grande amplificatore di segnale. Si tratta di una realtà aumentata nella quale gli intermediari collaborano per trovare sempre il miglior piazzamento dei rischi per i loro clienti.
In Insurance-Arena.Com si creano le reti preferite ovvero i propri network e si creano nuove relazioni con intermediari ai primi posti in classifica e specializzati in aree di rischio.Si tratta della prima versione 1.0 che rappresenta la prima piattaforma di lavoro nazionale ed internazionale per ridare forza ad una categoria che vive di rimbalzo problemi e strategie TOP down di compagnie assicurative in mercati caratterizzati da forte concorrenza circolare.
Gli intermediari hanno i clienti, le compagnie no. Creando una grande rete di competenze e di affari in un mercato popolato da tutti gli intermediari, è facile intuire che il “potere” tornerà nella mani degli intermediari. Ecco perché questo progetto è nato per migliorare l’intermediazione tradizionale ma attraverso la digital insurance pensata e strutturata per NON DISINTERMEDIARE.
Gli intermediari più evoluti hanno già capito tutto e stanno usando Insurance-Arena.Com per cercare soluzioni e per offrire quotazioni e piazzamenti. Si formano reti nuove , si importano reti esistenti.
Insurance-Arena.Com è il primo progetto democratico di massa a costo ZERO orientato ad efficientare una filiera ancora disunita e dispersiva, con l’obiettivo di fare sistema, ridurre i costi e concludere affari sempre e comunque anche in assenza di soluzioni adatte da parte delle proprie mandanti o canali di intermediazione tradizionali.
Liberi e competitivi, sempre!
www.insurance-arena.com | Collective Digital Insurance-Intelligence

