Axa Assistance

E’ online da oggi il nuovo portale Axa Assistance Trade dedicato agli intermediari assicurativi. La piattaforma si ispira al sito Tripy in uso dalle agenzie viaggio e permette di emettere una polizza in soli due step.

Il portale è suddiviso in quattro diverse aree di interesse a seconda del prodotto desiderato: assicurazioni viaggi, tutela legale, trasferte di lavoro, mezzi di trasporto.

All’interno del portale sono presenti diversi tool come il sistema “Equalizzatore” che permette di personalizzare garanzie e massimali al fine di costruire una polizza secondo le proprie necessità.

L’innovazione di Axa Assistance si inserisce in un progetto di più ampio respiro che prevede idee orientate all’efficienza e alla vendita.

“AXA Assistance Trade – commenta Stéphane Coulot, CEO AXA Assistance Italia – costituisce un importante strumento operativo per gli intermediari, i quali potranno accedere ad un’area riservata ricca di servizi e di informazioni indispensabili per la propria attività” – prosegue Coulot – “Il nuovo portale rappresenta l’occasione di confermarci come competitor di eccellenza, specializzato nella Tutela Legale, nell’Assicurazione Viaggi e nell’Assistenza”.

Carlo Francesco Dettori

Socio Fondatore di I.D.M. Associati Srl. Ha maturato una pluriennale esperienza nel settore finanziario, assicurativo e della formazione, ricoprendo ruoli di responsabilità, docenza e rappresentanza in importanti e prestigiose Società e Associazioni di Categoria (Credito Italiano, Cardif-BNP Paribas, alcune S.I.M, A. Candian Formazione,ACB, Assointermediari, CISL, S.N.A. Form, IAMA Cosulting, etc...). Formatore Professionista dal 1986, già iscritto all'Albo dei Consulenti Finanziari (ex Promotori Finanziari), Agente e poi Broker assicurativo, ha contribuito, tra l'altro, alla nascita e allo sviluppo di diversi progetti, contribuendo anche alla fase di start-up, in ambito distributivo, formativo e consulenziale. Autore di interventi, articoli e pubblicazioni in campo assicurativo e formativo. E' iscritto al n. 12 del Registro Formatori Professionisti di A.I.F.
TITOLO BANNER