E’ online da oggi il nuovo portale Axa Assistance Trade dedicato agli intermediari assicurativi. La piattaforma si ispira al sito Tripy in uso dalle agenzie viaggio e permette di emettere una polizza in soli due step.
Il portale è suddiviso in quattro diverse aree di interesse a seconda del prodotto desiderato: assicurazioni viaggi, tutela legale, trasferte di lavoro, mezzi di trasporto.
All’interno del portale sono presenti diversi tool come il sistema “Equalizzatore” che permette di personalizzare garanzie e massimali al fine di costruire una polizza secondo le proprie necessità.
L’innovazione di Axa Assistance si inserisce in un progetto di più ampio respiro che prevede idee orientate all’efficienza e alla vendita.
“AXA Assistance Trade – commenta Stéphane Coulot, CEO AXA Assistance Italia – costituisce un importante strumento operativo per gli intermediari, i quali potranno accedere ad un’area riservata ricca di servizi e di informazioni indispensabili per la propria attività” – prosegue Coulot – “Il nuovo portale rappresenta l’occasione di confermarci come competitor di eccellenza, specializzato nella Tutela Legale, nell’Assicurazione Viaggi e nell’Assistenza”.