sara assicurazioni

Sara Assicurazioni ha deciso di rifarsi il look realizzando un nuovo sito in modalità responsive e più al passo con i tempi.

L’aggiornamento, si legge nel comunicato stampa diramato dalla compagnia, è stato pensato per soddisfare al meglio “le esigenze dei nostri utenti”.

Un aggiornamento obbligato visto i numeri del sito: un milione di visitatori per un totale di due milioni di pagine viste nel solo 2016.

sara assicurazioni

Il rifacimento del portale va di pari passo con una presenza sui social, da parte di Sara, sempre più massiccia. D’altronde i numeri parlano chiaro: 70 mila like su Facebook e 7 mila follower su Twitter con un volume di oltre 2 milioni di visualizzazioni raccolte sia su Fb che su YouTube.

Il nuovo modo di comunicare delle startup insurtech ha portato Sara ad aggiornare anche il proprio corporate storytellling. Notizie più facili da trovare e comunicazioni user-friendly per avvicinare il cliente al mondo delle assicurazioni.

Non solo. Con il nuovo sito Sara Assicurazioni lancia il proprio blog che “esplora il quotidiano degli utenti e le possibili scelte da compiere per garantirsi sicurezza e serenità”. LA rivoluzione digitale passa anche da qui.

Carlo Francesco Dettori

Socio Fondatore di I.D.M. Associati Srl. Ha maturato una pluriennale esperienza nel settore finanziario, assicurativo e della formazione, ricoprendo ruoli di responsabilità, docenza e rappresentanza in importanti e prestigiose Società e Associazioni di Categoria (Credito Italiano, Cardif-BNP Paribas, alcune S.I.M, A. Candian Formazione,ACB, Assointermediari, CISL, S.N.A. Form, IAMA Cosulting, etc...). Formatore Professionista dal 1986, già iscritto all'Albo dei Consulenti Finanziari (ex Promotori Finanziari), Agente e poi Broker assicurativo, ha contribuito, tra l'altro, alla nascita e allo sviluppo di diversi progetti, contribuendo anche alla fase di start-up, in ambito distributivo, formativo e consulenziale. Autore di interventi, articoli e pubblicazioni in campo assicurativo e formativo. E' iscritto al n. 12 del Registro Formatori Professionisti di A.I.F.
TITOLO BANNER