zurich, social media

La campagna di comunicazione social (vincente) di Zurich.

Uno spot veicolato principalmente sui social media fa vincere il Leone d’oro a Zurich in occasione dell’edizione 2017 dei Premi Milano Finanza Insurance & Previdenza Awards.

The Kinderviews”, così si chiama la campagna social innovativa della compagnia svizzera che ha avuto come protagonisti i bambini intervistati su ciò che conta nella vita: le persone care. Un nuovo modo di comunicare, che riflette il concept della protezione intelligente della Compagnia svizzera in modo coinvolgente puntando sull’emozione. Una campagna che arriva con semplicità ed immediatezza e fa leva sull’importanza di proteggere il proprio mondo di riferimento.

Non solo social media. Zurich ha ricevuto un altro prestigioso riconoscimento: il Premio Insurance & Previdenza Elite assegnato alla Compagnia per lo sviluppo di politiche a favore della partecipazione delle donne nei ruoli decisionali

Zurich, Candia: “Vogliamo parlare al cuore delle persone”

“Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questi importanti riconoscimenti perché confermano l’impegno della Compagnia nei confronti dei propri clienti e dei propri dipendenti – ha dichiarato Camillo Candia, CEO di Zurich Italia – Il premio per ‘una politica a favore dell’equilibrio di genere’ conferma ancora una volta che la diversity in Zurich, testimoniata dall’elevata percentuale di donne in ruoli decisionali in azienda, è sempre più centrale nella cultura d’azienda.  Ricevere il Leone d’Oro per la nostra innovativa campagna social, invece, conferma il valore del nostro approccio alla comunicazione che vuole prima di tutto parlare al cuore”.

Carlo Francesco Dettori|Carlo Francesco Dettori

Socio Fondatore di I.D.M. Associati Srl. Ha maturato una pluriennale esperienza nel settore finanziario, assicurativo e della formazione, ricoprendo ruoli di responsabilità, docenza e rappresentanza in importanti e prestigiose Società e Associazioni di Categoria (Credito Italiano, Cardif-BNP Paribas, alcune S.I.M, A. Candian Formazione,ACB, Assointermediari, CISL, S.N.A. Form, IAMA Cosulting, etc...). Formatore Professionista dal 1986, già iscritto all'Albo dei Consulenti Finanziari (ex Promotori Finanziari), Agente e poi Broker assicurativo, ha contribuito, tra l'altro, alla nascita e allo sviluppo di diversi progetti, contribuendo anche alla fase di start-up, in ambito distributivo, formativo e consulenziale. Autore di interventi, articoli e pubblicazioni in campo assicurativo e formativo. E' iscritto al n. 12 del Registro Formatori Professionisti di A.I.F.
TITOLO BANNER