Connected Claims Europe Summit, la rivoluzione dei reclami è iniziata!
Si terrà nelle giornate del 24 e 25 ottobre 2017 a Londra il Connected Claims Europe Summit, evento organizzato da Insurance Nexus e che vedrà la partecipazione di oltre 200 dirigenti di assicurazioni ed esperti del settore che si confronteranno sulle nuove tecnologie e sui nuovi modelli di business che stanno rivoluzionando il mondo delle assicurazioni. Dall’intelligenza artificiale al machine learning, passando per gli analytics, I chatbots e l’internet of things. Tutte tecnologie in grado di aumentare le efficienze aziendali e migliorare le aspettative dei clienti.
Al centro del ciclo di incontri anche la trasformazione del rapporto con i clienti. La gestione dei reclami attraverso i nuovi strumenti digitali è una delle sfide che più sta impegnando il settore assicurativo.
Secondo un recente sondaggio condotto da Insurance Nexus e che ha visto coinvolti oltre 400 assicuratori, il 55% degli intervistati ha affermato di avere una strategia su come trasformare in un valore per la propria azienda.
A condurre i dibattiti sarà un gruppo di Global Chief Claims Officers e Insurance Distuptors tra i quali segnaliamo:
• Saad Mered, Group Chief of Claims Officer, Zurich
• Saad Mered, Group Chief of Claims Officer, Zurich
• Ty Sagalow, Founder & Board Member, Lemonade Insurance
• Alexander Schmidt, Global Chief Claims Officer, AXA Direct
• Mario Ricco, Global Chief Claims Officer, Generali
• Travis Bowles, Global Claims Officer P&C, MS Amlin
• Klaus Vogel, SVP Claims, If P&C
Sono inoltre confermati i dirigenti di Allianz, QBE, AXA, Sparebank 1, Generali, Achmea, Munich Re, Insure a Thing, Liberty Seguros, International Medical Group, MDU, XL Catlin, JSIC BALTA, Brit Insurance e Zurich.
I principali sponsor dell’evento sono Audatex, Expert Control, EagleView Technologies, Appian e Comptel.
Per informazioni complete sull’ordine del giorno, gli oratori, gli sponsor e l’elenco dei partecipanti basta visitare il sito http://events.insurancenexus.com/connectedclaimseurope/
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI