Insurtech, Willis Towers e Plug and Play insieme per una nuova piattaforma.
Willis Towers Watson ha annunciato di essere entrata a far parte della nuovissima piattaforma innovativa Plug and Play Enterprise 2.0. La nuova piattaforma consentirà a Willis Towers e Plug and Play di collaborare con varie startup e altre società e migliorare l’innovazione e l’efficienza nei settori della finanza, delle risorse umane, dell’IT e del settore legale.
La nuova piattaforma è stata creata per le organizzazioni, impegnate a costruire e sostenere un’ingegnosa cultura del lavoro, per essere ben posizionate in futuro. Di conseguenza, l’impegno della forza lavoro e il miglioramento della tecnologia saranno effettuati in modo efficiente, portando a un’esecuzione e all’utilizzo efficaci delle strategie aziendali e delle operazioni avanzate.
Insurtech, l’obiettivo di Enterprise 2.0
Grazie alla rapida digitalizzazione e ai requisiti dei talenti in continua evoluzione, le organizzazioni di tutto il mondo stanno incontrando difficoltà nel far fronte a tali mutevoli tendenze. È in questo ambito che la nuova piattaforma può svolgere un ruolo strumentale, aiutando i broker assicurativi a scoprire opportunità con le startup e fornendo soluzioni avanzate per migliorare e coinvolgere i bisogni di talenti. Tali esigenze saranno in linea con i requisiti dei clienti, aiutandoli a raggiungere i risultati aziendali desiderati e un futuro più solido e redditizio. L’ultima collaborazione consentirà a Willis Towers di conseguire l’obiettivo di un risultato aziendale futuro più sicuro, più forte e redditizio, oltre a rafforzare le richieste dei clienti. Inoltre, gli intermediari assicurativi saranno in grado di realizzare opportunità operative attraverso tali iniziative strategiche, portando a una migliore performance e crescita nel prossimo futuro.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI