Insurtech, Cattolica Assicurazioni lancia Active Auto, prodotto pensato per i millennials.
Consentire al guidatore in difficoltà di ricevere un aiuto in tempo reale, in modo semplice ed efficace. E’ questo l’obiettivo che sta alla base di Active Auto, il nuovo prodotto pensato da Cattolica Assicurazioni e sviluppato in partnership con un primario operatore tecnologico specializzato nella fornitura di servizi per la Connected Life.
Il nuovo prodotto, che sarà lanciato sul mercato il 1 di maggio, è in linea con il piano industriale 2018-2020 presentato recentemente dalla Compagnia e risponde a tre parole d’ordine: protezione, prevenzione e innovazioni.
Come spiega la società in un comunicato stampa, Active Auto è stato pensato in particolare per i millennials e per gli utenti delle aree metropolitane. Si tratta di un device auto installante di ultima generazione da collocare sul parabrezza dell’auto e da collegare all’Active App accessibile da smartphone.
Oltre ai servizi di protezione e prevenzione se ne aggiungono altri che premiano lo stile di guida del conducente, oltre alle consuete garanzie di responsabilità civile, incendio e furto.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI