assicurazione viaggio, axa, wechat

Assicurazione viaggio, Axa Partners sbarca su WeChat.

Axa Partners, società del Gruppo Axa che si occupa di stringere partnership digitali a livello globale, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con WeChat per integrare all’interno dell’ecosistema WeChat Go, il miniprogramma Axa Go, gestito da Axa TianPing, la società di P&C di Axa in Cina.

Axa Go fornirà ai turisti cinesi diversi servizi a partire dalla pianificazione e l’acquisto di un’assicurazione viaggio tramite WeChat Pay. Durante il viaggio, Axa Go garantirà ai clienti l’accesso a servizi di assistenza globale, dall’ammissione ospedaliera al rimpatrio, e info utili sulla destinazione scelta.

“Siamo orgogliosi di offrire ai viaggiatori cinesi l’accesso esclusivo on-demand all’assicurazione viaggio, all’assistenza e ad altri servizi di viaggio grazie alla praticità del mini programma AXA Go su WeChat”, ha dichiarato Jérôme Itty, CEO di AXA Partners Asia. “L’esclusivo e innovativo programma AXA Go mini, pienamente allineato con la strategia payer-to-partner di AXA, aiuterà WeChat ad arricchire l’esperienza dei propri clienti.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
axa
TITOLO BANNER