Assicurazione telematica, Huk-Coburg lancia il nuovo programma Telematik Plus.
Huk-Coburg, uno dei principali assicuratori auto tedeschi, ha annunciato il lancio del suo nuovo programma di assicurazione telematica “Telematik Plus” che andrà a sostituire la precedente offerta telematica della compagnia e sarà disponibile per tutti indipendentemente dall’età. Il programma utilizzerà la piattaforma DriveWell sviluppata da Cambridge Mobile Telematics per promuovere il coinvolgimento, la modellizzazione del rischio e la sicurezza dei clienti di HUK.
Gli utenti di Telematik Plus, fa sapere la società in una nota, riceveranno uno sconto del 10% in anticipo e potranno risparmiare fino al 30% al rinnovo, a seconda del loro stile di guida.
Assicurazione telematica, come funziona il servizio Telematik Plus
I clienti che si iscrivono a Telematik Plus ricevono un sensore gratuito che si collega all’interno del parabrezza. Con il tag DriveWell, i dati di guida generati dal sensore vengono registrati e analizzati in combinazione con l’app cliente Mein Auto. L’app fornisce ai guidatori un feedback specifico sulla loro guida e li aggiorna sullo sconto.
Inoltre, i conducenti possono chiedere aiuto dopo un incidente o quando le loro auto si guastano. In futuro, Huk-Coburg prevede anche di espandere la sua offerta con servizi aggiuntivi a valore aggiunto.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI