Sito web e chatbot, Reale Mutua premiata.
Ieri sera presso il Nuovo Auditorium dell’Università IULM di Milano, in occasione del 20° Interactive Key Award: la creatività digital e mobile made in Italy, organizzato dal gruppo editoriale MediaKey, Reale Mutua ha ricevuto nella categoria “Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca” il premio Web Sites 2019.
Non solo, sempre a Milano, ad aprile, nell’ambito della 18esima edizione della serata di consegna dei Premi del Club CMMC – Customer Management Multimedia Competence – Reale Mutua si è aggiudicata il premio Digital Customer Service 2019, per la creazione di un chatbot smart.
“Questi riconoscimenti sono per noi un risultato importante; in un’ottica di innovazione e continuo miglioramento confermano la grande attenzione e dedizione che da sempre prestiamo ai nostri Soci/Assicurati – ha dichiarato Gianpiero Zannier, Responsabile Direzione Cliente – Ne sono dimostrazione le interviste fatte agli utenti per capire come migliorare la loro navigazione, l’introduzione della personalisation in tempo reale dei contenuti per ottimizzare la user experience del sito e lo strumento di intelligenza artificiale che fornisce informazioni specifiche e assistenza durante la navigazione, prezioso soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI