TTG Travel Experience 2019, Europ Assistance presenta la nuova offerta digitale per le agenzie viaggio.
Un nuovo portale di emissione polizze e il restyling dell’offerta di polizze viaggi dedicata al canale agenzie. Sono le novità che Europ Assistance presenterà al TTG Travel Experience che si terrà dal 9 all’11 ottobre a Rimini.
La prima novità riguarda Eurapoint, che da semplice portale di emissione polizze si trasforma in hub che facilita la relazione tra Europ Assistance e le agenzie di viaggio. Queste ultime avranno la possibilità di proporre polizze con maggior semplicità e velocità, di gestirne la parte amministrativa e documentale digitalizzando e snellendo la propria operatività. Eurapoint, inoltre, consente l’accesso a una vista in real time delle performance di vendita e delle campagne di incentivazione e a un’area dedicata alla formazione in ambito travel. Il processo di ottimizzazione delle nuove tecnologie comprende anche la chatbot che, grazie all’Intelligenza Artificiale, permette di velocizzare e migliorare ulteriormente il contatto Compagnia-Agente per rispondere tempestivamente a tutte le esigenze.
Europ Assistance ha poi lavorato al restyling di EuraCare, l’offerta di polizze viaggi dedicata al canale agenzie che permette di avere soluzioni assicurative più personalizzate e innovative. Un percorso che, fa sapere la compagnia in una nota, è stato accompagnato da un intenso piano di incontri sul territorio per consentire alle agenzie di viaggi di contribuire allo sviluppo di soluzioni che rispondono al meglio alle loro richieste e a quelle del cliente finale.
Al TTG Europ Assistance presenterà anche MyClinic, la piattaforma digitale che consente di richiedere assistenza dal proprio smartphone, effettuare video consulti medici e un’autovalutazione dei sintomi.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI