Coronavirus, Axa Italia attiva un servizio gratuito di teleconsulto medico.
Axa Italia ha attivato un servizio di teleconsulto medico gratuito per i clienti accessibile attraverso l’app My Axa. “Siamo stati pionieri della telemedicina e siamo felici oggi, in questo momento così difficile per l’intero Paese, di mettere a disposizione la nostra esperienza in questo servizio per tutti i nostri clienti, così da dare un contributo alla limitazione degli spostamenti e dare un supporto alle famiglie e al Sistema Sanitario Nazionale, per tutte le altre patologie che esulano dal Covid-19 e che comunque necessitano di essere indirizzate e curate” ha affermato Patrick Cohen, ceo di Axa Italia.
Sino al 18 Aprile sarà possibile entrare in contatto telefonico o video con i medici Axa per un una consultazione sul proprio stato di salute, direttamente da casa, evitando dunque di frequentare luoghi affollati e limitando l’esposizione al contagio.
Inoltre, i clienti Quixa, la compagnia digitale del Gruppo Axa, possono usufruire gratuitamente per tre mesi dell’offerta “quixa smart salute”, che comprende anche i servizi di Telemedicina.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI