Willis Towers Watson regala polizze professionali a giovani infermieri neolaureati impegnati nell’emergenza Covid-19.
Willis Towers Watson ha messo a disposizione un numero limitato di polizze professionali gratuite a giovani infermieri neolaureati, con meno di 24 anni, che hanno partecipato al bando della Protezione Civile del 27 marzo 2020 e che stanno prestando servizio negli ospedali italiani durante l’emergenza da Covid-19.
“In segno di gratitudine, vogliamo sostenere i giovani professionisti che si sono trovati ad entrare nel mondo del lavoro proprio in questo periodo difficile, fornendogli un supporto assicurativo che li aiuti a superare la situazione contingente – dichiara Roberto Berta, responsabile clienti e prodotti della divisione Affinity di Willis Towers Watson –. In questo modo vogliamo ringraziare chi si impegna in prima persona nel contenimento dell’emergenza e dare un sostegno al sistema sanitario nazionale”.
Il pacchetto messo a disposizione da Willis Towers Watson comprende una polizza Rc professionale che include: copertura all risks, massimale a 2.000.000 di euro, retroattività illimitata, più la tutela legale con un massimale di 5.000 euro e la “Sicuri con Willis Card”, che offre la possibilità di accedere ad un circuito convenzionato di centri medici, odontoiatrici, fisioterapici, palestre e centri benessere, con un risparmio considerevole.
I giovani infermieri interessati possono accedere al portale Sicuri con Willis, sezione infermieri e seguire tutte le indicazioni per acquistare la polizza. Al termine della procedura, il costo del prodotto sarà pari a zero.
“Stiamo lavorando su soluzioni nuove per le categorie più impattate dalla crisi, quelle mediche e quelle infermieristiche appunto, per dare loro maggiore serenità e supporto nello svolgimento della loro importantissima attività”, conclude Berta.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI