Turismo, Nobis Filo Diretto regala una polizza anti Covid19 alle agenzie
Dopo aver lanciato una polizza anti coronavirus per gli alberghi, Nobis Assicurazioni insieme a Filo diretto Assistance ha attivato gratuitamente una polizza Valeas Daily Coronavirus dedicata tutti i titolari di un’agenzia di viaggio per garantire loro un aiuto economico e una serie di servizi di assistenza in caso di eventuale ricovero per Covid-19.
“Siamo ben consci delle gravi difficoltà che il settore del turismo sta affrontando in queste settimane e con la scelta di offrire in omaggio la polizza Valeas Daily Coronavirus abbiamo voluto nuovamente ribadire il nostro sostegno agli operatori – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile Direzione Turismo di Nobis Assicurazioni -. Si tratta di un piccolo gesto, ma grazie al nostro prodotto, nel caso in cui venga accertata un’eventuale positività a Covid-19 e sia necessario il ricovero in ospedale, gli imprenditori potranno contare su un valido aiuto sia sul piano sanitario che economico”.
La polizza consente all’assicurato di tutelare la propria salute e al tempo stesso di sostenere la sua attività professionale nel caso in cui fosse accertata la sua positività a Coronavirus, grazie ad un’indennità di convalescenza di 3.000 Euro e ad una diaria da ricovero di 100 Euro al giorno fino a dieci giorni. Il prodotto offre inoltre un’assistenza gratuita post-ricovero, che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura.
Inoltre, scaricando l’applicazione mobile Con Nobis sarà possibile ricevere assistenza medica ovunque e in qualsiasi momento, grazie ad una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI