droni insurtech, assicurazioni droni

Insurtech, Precision Autonomy lancia piattaforma assicurativa per droni.

L’insurtech Precision Autonomy ha annunciato il lancio di una piattaforma online per l’assicurazione rc per droni. La piattaforma, spiega la società in una nota, “è fatta su misura per broker e operatori commerciali e offre un’assicurazione sui droni a livello aziendale con un processo di quotazione online che richiede meno di 60 secondi”. A sottoscrivere le polizze è la compagnia specializzata Old Republic Aerospace (ORA) che fornisce coperture per il mercato aeronautico
La copertura sarà inizialmente offerta in 11 stati: Arizona, California, Colorado, Florida, Georgia, Illinois, New York, Carolina del Nord, Ohio, Virginia e Washington.

“Tramite la nostra piattaforma basata su cloud, Precision Autonomy offrirà un’esperienza end-to-end senza soluzione di continuità per i broker e i loro clienti”, ha affermato Mark Halverson, fondatore di Precision Autonomy. “Non potremmo essere più felici di collaborare con ORA, una compagnia assicurativa focalizzata sull’innovazione”.

“La nostra partnership con Precision Autonomy è il prossimo grande passo nell’evoluzione dell’assicurazione dei droni”, ha aggiunto Stephanie Kleeberg, senior underwriter e specialista UAV di ORA.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER