Covid-19, InterMundial ridisegna la sua offerta di assicurazione viaggio.
InterMundial, specialista in assicurazioni di viaggio, ha ridisegnato il catalogo di assicurazioni, Pack Plus, aggiungendo nuove coperture di protezione specifiche per il Covid-19.
Tra le principali novità ci sono la copertura delle spese mediche relative al Covid-19 alle stesse condizioni di qualsiasi altra malattia che insorge a destinazione e che raggiunge la cifra massima di 1 milione di euro; copertura per le spese derivate dalla realizzazione dei test diagnostici del coronavirus (PCR); copertura per il prolungamento del soggiorno causa quarantena per Covid-19. Infine nel caso in cui venga diagnosticato positivo nei test medici per Covid-19, l’assicurato potrà cancellare il suo viaggio e l’assicurazione si farà carico delle spese sostenute.
“Attraverso la nostra amplia rete commerciale, presente nella maggior parte delle regioni d’Italia, in InterMundial ci adattiamo con rapidità e flessibilità alle nuove esigenze del mercato. Con il nuovo Pack Plus, forniamo agli agenti di viaggio gli strumenti necessari per dare risposte ai viaggiatori in questa fase post Covid-19” ha affermato Miguel De Alvarado, Area Manager Italia di InterMundial.
Inoltre, l’edizione speciale del Pack Plus 2020, include Easy Trip nuova assicurazione viaggio concepita per i viaggi interni in Italia, Sicilia e Sardegna, Costa Azzurra, Corsica, Slovenia, Croazia e Malta. La polizza include tutte le garanzie COVID-19 alle quali vengono aggiunte la copertura per l’invio di un autista, veicolo sostitutivo, emergenza e spese in area di servizio e l’integrazione zero franchigia per le auto a noleggio in territorio nazionale.
Infine, in fase di progettazione di questo prodotto, InterMundial ha voluto includere un aspetto solidale per il quale, per ogni persona assicurata con Easy Trip, La Fundación InterMundial donerà 1 euro alla ricerca sul Covid-19.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI