MercuryGO, insurtech

Insurtech, l’app assicurativa UBI di Mercury Insurance.

Mercury Insurance, compagnia assicurativa regionale con sede a Los Angeles, ha reso disponibile la sua app assicurativa UBI (basata sull’utilizzo), MercuryGO, ai conducenti in Texas. L’app funge da coach di guida virtuale, fornendo punteggi di abilità che forniscono feedback in tempo reale sul comportamento alla guida.

Gli assicurati che si iscrivono per utilizzare l’app ricevono immediatamente uno sconto del 5% mentre i conducenti adolescenti ricevono uno sconto fino al 10%. Lo sconto, spiega la società in una nota, può arrivare fino al 40% in sede di rinnovo polizza.

“La sicurezza alla guida è una questione molto importante per Mercury e cerchiamo continuamente nuovi modi per aiutare i conducenti di tutte le età a capire l’importanza di essere vigili al volante, dotandoli al contempo di consigli per evitare comportamenti di guida potenzialmente pericolosi – spiega Sherrie Schreck , project manager del servizio clienti presso Mercury Insurance – La maggior parte delle collisioni automobilistiche è prevenibile, quindi MercuryGO è un modo semplice per aiutare i conducenti a concentrarsi sul loro compito principale e, di conseguenza, ridurre gli incidenti mortali e gli infortuni gravi. Inoltre, potrebbero anche finire per risparmiare un sacco di soldi con questo programma”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER