Insurtech, Honcho lancia una campagna di crowdfunding su Seedrs.
Honcho ci ha preso gusto. Dopo aver concluso con successo la campagna di equity crowdfuding su Crowdcube (900 mila sterline raccolte), l’insurtech inglese ne ha lanciata un’altra questa volta sulla piattaforma Seedrs. Honcho ha così messo in vendita il 14,84% di azioni con una valutazione pre-money di 1.226.617 di sterline. La campagna, ha fatto sapere l’insurtech, si chiuderà alla fine di agosto.
La piattaforma di Honcho
Honcho ha sviluppato un marketplace in cui gli assicuratori partecipano ad aste in tempo reale al fine di offrire il miglior prezzo ai clienti che cercano coperture. Ad oggi sono iscritti alla piattaforma 10 mila consumatori e 14 compagnie.
In una nota l’insurtech ha spiegato che i fondi raccolti su Seedrs verranno utilizzati per ampliare il team e siglare nuove partnership attraverso modelli di affiliazione. Non solo. Parte del capitale raccolto verrà investito in attività di marketing.
Parlando della campagna lanciata su Seedrs, Gavin Sewell, Ceo di Honcho, ha affermato che “questa sarà la terza volta che offriremo un investimento in honcho al grande pubblico e questo aspetto continuerà ad essere una parte davvero importante del nostro mix di investimenti”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI