amazon halo, john hancock, assicurazioni vita

Assicurazioni vita, John Hancock integra Amazon Halo nel suo programma Vitality.

La compagnia assicurativa John Hancock, divisione statunitense di Manulife, ha stretto una partnership strategica con Amazon per aiutare i clienti a vivere una vita più lunga e più sana. La compagnia integrerà Amazon Halo, il fitness tracker lanciato dal colosso dell’e-commerce, all’interno del suo programma John Hancock Vitality. Il dispositivo indossabile consente di monitorare l’attività fisica, il sonno e il grasso corporeo e analizzare il tono di voce di chi lo indossa. A partire da questo autunno, i clienti che hanno stipulato un’assicurazione sulla vita con John Hancock potranno collegare Amazon Halo Band al programma per guadagnare punti Vitality in base alle attività svolte. I premi variano da sconti sui premi assicurativi a buoni regalo Amazon per acquisti in negozi convenzionati.

“Crediamo che una compagnia di assicurazioni sulla vita si trovi in ​​una posizione unica per aiutare i clienti a vivere una vita più lunga e più sana. Integrando Amazon Halo all’interno del nostro programma possiamo creare un’esperienza più significativa, coinvolgente e olistica per i nostri clienti” ha dichiarato Brooks Tingle, presidente e Ceo di John Hancock Insurance.

Nel tempo, Amazon e John Hancock, insieme a Manulife, esploreranno ulteriori opportunità per espandere il programma.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER