Assicurazioni vita, John Hancock integra Amazon Halo nel suo programma Vitality.
La compagnia assicurativa John Hancock, divisione statunitense di Manulife, ha stretto una partnership strategica con Amazon per aiutare i clienti a vivere una vita più lunga e più sana. La compagnia integrerà Amazon Halo, il fitness tracker lanciato dal colosso dell’e-commerce, all’interno del suo programma John Hancock Vitality. Il dispositivo indossabile consente di monitorare l’attività fisica, il sonno e il grasso corporeo e analizzare il tono di voce di chi lo indossa. A partire da questo autunno, i clienti che hanno stipulato un’assicurazione sulla vita con John Hancock potranno collegare Amazon Halo Band al programma per guadagnare punti Vitality in base alle attività svolte. I premi variano da sconti sui premi assicurativi a buoni regalo Amazon per acquisti in negozi convenzionati.
“Crediamo che una compagnia di assicurazioni sulla vita si trovi in una posizione unica per aiutare i clienti a vivere una vita più lunga e più sana. Integrando Amazon Halo all’interno del nostro programma possiamo creare un’esperienza più significativa, coinvolgente e olistica per i nostri clienti” ha dichiarato Brooks Tingle, presidente e Ceo di John Hancock Insurance.
Nel tempo, Amazon e John Hancock, insieme a Manulife, esploreranno ulteriori opportunità per espandere il programma.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI