insurance, friss

FRISS lancia la campagna Insurance Is A Beautiful Thing.

FRISS, fornitore di soluzioni contro frodi e rischi basate sull’IA e destinate alle compagnie assicurative del ramo danni e infortuni, noto per l’approccio creativo della sua attività, ha lanciato una campagna internazionale per riportare un senso di orgoglio nell’industria assicurativa. “Perché le assicurazioni non sono affatto noiose”, dichiara FRISS.

Jeroen Morrenhof, CEO e co-fondatore di FRISS: “Spesso ci rendiamo conto che le persone danno per scontate le assicurazioni; vogliamo invece ricordare a tutti quanto sia importante il nostro settore. Le cose più incredibili nella vita possono essere ottenute solo grazie alle assicurazioni. Crediamo quindi che assicurarsi sia una cosa bellissima: Insurance Is A Beautiful Thing”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER