Assicurazione casa, Santalucía offre un servizio telemedicina ai clienti.
La compagnia di assicurazioni spagnola Santalucía ha incorporato un servizio di telemedicina completamente gratuito all’interno della propria assicurazione casa. In una nota, la società ha spiegato che il lancio “risponde all’impegno dell’azienda di soddisfare le esigenze dei propri clienti, sviluppando nuovi prodotti che si adattano all’attuale scenario Covid-19”. Il nuovo servizio si inserisce all’interno della strategia aziendale votata alla tecnologia e alla digitalizzazione denominata “Master Plan di Trasformazione Digitale”. L’obiettivo finale è facilitare il proprio lavoro e offrire i migliori servizi ai propri clienti. I clienti delle assicurazioni Eficaz, Completo e Premium, e i membri della loro famiglia fino ad un massimo di quattro, avranno così a disposizione un tele consulto medico attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI