Salute, Zurich acquisisce HealthLogix e HealthInsite.
Zurich ha annunciato l’acquisizione di due società: l’australiana HealthLogix e la sudafricana HealthInsite. Entrambe le operazioni sono volte ad espandere ulteriormente Zurich LiveWell, il programma globale di salute e benessere che fa parte della nuova unità Global Business Platforms del gruppo assicurativo.
Le società, note congiuntamente come HLX, offrono ai clienti una gamma di app mobile e soluzioni per la salute e il benessere basate sul web per i dipendenti aziendali e i clienti al dettaglio. Queste soluzioni promuovono un migliore coinvolgimento e produttività attraverso l’incorporazione di valutazioni del rischio per la salute, attività fisica e monitoraggio biometrico, sfide di cambiamento comportamentale che riducono il rischio di stile di vita, un sofisticato sistema di ricompense e contenuti personalizzati sulla salute fisica, mentale, finanziaria e sociale.
Zurich lavora a stretto contatto con HLX dal 2018, fornendo ai suoi clienti aziendali e al dettaglio soluzioni di benessere personalizzate in Australia, Brasile e più recentemente in Spagna. Le società continueranno a servire i loro clienti esistenti nei paesi di tutto il mondo.
“Le acquisizioni aumenteranno le capacità di Zurich di distribuire offerte innovative per la salute e il benessere ai clienti in tutti i mercati a livello globale con una proposta scalabile e modulare, in linea con l’accelerazione dell’adozione globale della tecnologia sanitaria – ha affermato Helene Westerlind, Ceo di Zurich LiveWell – Condividiamo una forte passione e l’obiettivo di responsabilizzare veramente le persone a migliorare la loro salute e il loro benessere fornendo loro una proposta personalizzata e unica”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI