acko insurtech

Assistenza clienti, l’insurtech Acko collabora con Kapture CRM.

L’insurtech indiana Acko General Insurance ha scelto le funzionalità CRM avanzate di Kapture CRM per semplificare il processo di assistenza clienti. Acko intende automatizzare e sistematizzare il proprio sistema di ticketing end-to-end insieme a Kapture CRM. Tutte le richieste di supporto e i ticket in arrivo (su più piattaforme) verranno unificati sulla dashboard centralizzata di Kapture. Inoltre, l’insurtech indiana utilizzerà il Knowledge Management System (KMS) di Kapture per alimentare il suo portale self-service e per scopi interni. Il modulo self-service aiuterà invece i clienti a trovare risposte alle loro domande senza aver bisogno dell’aiuto di un agente.

“Acko General Insurance – si legge in una nota stampa diramata da Kapture CRM – può ora sfruttare report e analisi all’avanguardia forniti da Kapture CRM per ottenere informazioni approfondite e visualizzare meglio i flussi di lavoro del servizio clienti e prendere decisioni basate sui dati. La partnership ha incluso molteplici integrazioni con varie applicazioni di terze parti, come l’integrazione API con il partner di telefonia cloud Ozonetel”.

“L’assistenza clienti è ora più esigente che mai. In qualità di azienda assicurativa in rapida crescita, stavamo cercando un CRM che offrisse un’ampia gamma di servizi a prezzi competitivi – ha affermato Anurag Gupta, portavoce di Acko General Insurance – Abbiamo collaborato con Kapture CRM in quanto offre un’ampia gamma di integrazioni, CRM omnicanale e interfaccia utente di facile utilizzo. Con i loro strumenti CRM, speriamo di portare un’eccellente efficienza alla gestione del nostro contact center”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER