frodi, assicurazioni

Frodi assicurative, Tokio Marine Indonesia sceglie la soluzione IA di Shift Technology.

Tokio Marine Indonesia ha implementato Force, la soluzione di rilevamento delle frodi di Shift Technology. Secondo un recente studio, il mercato globale del rilevamento delle frodi assicurative sta crescendo notevolmente, da 2,5 miliardi di dollari nel 2019, si stima che raggiungerà i 7,9 miliardi di dollari entro il 2024.

“Abbiamo sempre creduto che il rilevamento delle frodi fosse solo una parte dell’equazione e che la capacità di separare in modo accurato ed efficiente le richieste di risarcimento sospette da quelle legittime sia una parte importante per offrire una migliore customer experience – ha affermato Jeremy Jawish, Ceo e co-fondatore di Shift Technology – Siamo orgogliosi di collaborare con un assicuratore come Tokio Marine Indonesia che ha questi stessi principi”.

Sancoyo Setiabudi, managing director di Tokio Marine Indonesia, ritiene che l’attuale clima di incertezza indotto dalla pandemia “richiede che una compagnia di assicurazioni tragga il massimo vantaggio dalla tecnologia di rilevamento delle frodi per controllare i costi e gestire i rischi; incorporare l’intelligenza artificiale nel nostro processo di gestione dei sinistri è significativamente essenziale per garantire l’accuratezza della liquidazione dei sinistri, migliorando così il rapporto complessivo dei sinistri e raggiungendo un alto livello di soddisfazione e fiducia del cliente”.

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