Insurtech, Sapiens lancia IDIT Go soluzione “Plug ‘n Play” basata su cloud.
Sapiens International Corporation, fornitore globale di soluzioni software per il settore assicurativo, ha annunciato il lancio di IDIT Go, una soluzione preconfigurata nativa per il cloud che semplifica l’implementazione e le operazioni, consentendo agli assicuratori generali (non vita) di lanciare rapidamente nuove offerte. IDIT Go è una nuova versione preconfigurata della soluzione assicurativa di base IDITSuite di Sapiens e fornisce l’accesso a una vasta gamma di configurazioni di prodotto per linee personali e commerciali. Progettato per offrire funzionalità aziendali plug’ n play e un’esperienza utente migliorata, IDIT Go offre i seguenti vantaggi chiave: time to market più rapido basato su architettura low-code, portali configurabili digital-first, sistema resiliente di amministrazione delle policy (PAS) e vantaggi nativi del cloud e scalabilità per la crescita futura.
“Dare potere agli assicuratori nella loro ricerca di essere più agili e adattarsi alle esigenze del mercato in continua evoluzione è al centro della missione di Sapiens. IDIT Go è una soluzione scalabile che funge da catalizzatore per la crescita”, ha affermato Roni Al-Dor, presidente e Ceo di Sapiens.
IDIT Go offre anche un menu di API aperte, che permette ai fornitori di P&C pieno accesso all’ecosistema insurtech di Sapiens, consentendo l’aggiunta rapida di strumenti per il coinvolgimento dei clienti, le vendite e il marketing e miglioramenti dei prodotti.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI