Sara Assicurazioni lancia il pacchetto StaiBene AutoPiù.
Sara Assicurazioni ha lanciato StaiBene AutoPiù, un nuovo pacchetto di garanzie che mette al centro la sicurezza delle persone abbinando servizi per la prevenzione e la tutela della salute alla copertura Rca. Sarà commercializzato a partire dal 30 novembre 2020 per due mesi ed è pensato per essere inserito – come modulo aggiuntivo – nelle polizze auto Ruota Libera e Guido Bene.
Nel dettaglio, StaiBene AutoPiù prevede un’area di prevenzione, costituita da un servizio di video/teleconsulto medico h24 e una copertura RC per mezzi non targati, e un’area di protezione che consiste in una diaria da ricovero ospedaliero per Covid-19 cui si affianca una indennità forfettaria in caso di terapia intensiva.
“Con StaiBene AutoPiù mettiamo a disposizione delle persone una serie di tutele specifiche per la prevenzione e protezione sulla salute e la tutela del patrimonio, con cui affrontare la quotidianità in una fase davvero molto delicata per il Paese. – commenta Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni – “Insieme alla nostra rete di agenti sul territorio mettiamo la nostra esperienza assicurativa – supportata da un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia – al servizio degli italiani, per attraversare e superare insieme questa ulteriore fase di emergenza.”
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI