agentero, insurtech

Comparatori assicurativi, Agentero annuncia nuove partnership.

Il comparatore assicurativo statunitense per agenti Agentero ha aggiunto altri operatori alla sua offerta. Tra i nuovi arrivati ci sono Openly, Clearcover, Cover, Haven Life e Aon Edge. La tecnologia che sta alla base della piattaforma Agentero identifica le esigenze degli assicurati, le abbina ai migliori prodotti e semplifica il processo di vendita per gli agenti.

Fondata nel 2017, la società ha raccolto un round di finanziamento da 10 milioni di dollari guidato da Foundation Capital e Union Square Ventures all’inizio del 2020. Oggi lavora con più di 500 agenzie indipendenti. Attraverso la sua rete di compagnie assicurative, Agentero offre assicurazioni casa, auto, alluvioni e vita.

“Gli agenti sono il presente e il futuro della distribuzione assicurativa, aiutando i consumatori a scegliere la giusta copertura per i loro rischi. Allo stesso tempo, la maggior parte dei consumatori cerca un servizio altamente personalizzato e un’esperienza di acquisto digitale. La nostra mission è creare un ecosistema assicurativo più intelligente e intuitivo che si basi sul rafforzamento della capacità degli agenti di competere nel mercato digitale, fornendo loro la migliore tecnologia data-driven combinata con l’accesso diretto alle compagnie digitali”, ha affermato Luis Pino, Ceo di Agentero.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER