thimble, insurtech

Insurtech, partnership tra London Underwriters e Thimble.

Il broker London Underwriters ha ampliato la sua offerta di prodotti insurtech stringendo una partnership con Thimble, società che offre coperture alle piccole imprese e ai lavoratori della gig economy. Thimble è una insurtech che offre abbonamenti mensili e prodotti assicurativi on demand per oltre 130 tipi di attività. Le coperture vanno dalla responsabilità generale alla responsabilità professionale fino ad arrivare alla copertura dell’attrezzatura aziendale.

“Thimble fornisce flessibilità con copertura oraria, giornaliera, mensile e ora annuale. Forniscono inoltre un collegamento “diretto al consumatore” disponibile per qualsiasi agente che si iscriva a Thimble”, ha affermato Jessica Gutheil, Chief Marketing Officer di London Underwriters.

Grazie all’accordo, gli agenti assicurativi avranno la possibilità di consentire ai clienti di quotare e verificare la copertura assicurativa tramite un collegamento univoco che l’agente riceve al momento della registrazione .

“Thimble offre funzionalità davvero uniche come servizi di marketing personalizzati, un collegamento personalizzato in cui i clienti possono acquistare l’assicurazione mentre l’agente riceve la commissione. Si tratta di un gioco da ragazzi per gli agenti che desiderano un modo semplice e veloce per ottenere preventivi per i loro clienti “, ha affermato Catherine Lucas, Business Development Manager di London Underwriters.

Fondata da Jay Bregman e Eugene Hertz, Thimble ha sede a New York City e ha raccolto oltre 30 milioni di dollari in finanziamenti da IAC, OpenOcean e altre importanti aziende. Tutte le polizze di responsabilità civile e professionale sono sottoscritte da Markel Insurance Company

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER