Partnership Platform, nationwide

La Partnership Platform di Nationwide.

Una piattaforma digitale dove le aziende possono accedere ad un portafoglio di prodotti assicurativi (auto, casa, animali domestici, etc) da offrire ai loro clienti. Si chiama Partnership Platform e a lanciarla sul mercato statunitense è Nationwide. “Le aspettative dei consumatori e delle aziende si sono evolute e Nationwide sta lavorando per soddisfare queste esigenze digitalmente, su larga scala” spiega Angie Klett, Senior Vice-President of Corporate Development di Nationwide. “Attraverso la piattaforma i nostri partner possono migliorare la customer experience, creare valore per i loro clienti e aumentare i ricavi per la loro attività”. La piattaforma fornisce diverse soluzioni: pagine di atterraggio personalizzate e materiali di marketing; integrazione tramite Api e infine workshop e brainstorming per personalizzare i prodotti in base alle esigenze aziendali. Tra i partner dell’iniziativa ci sono player dell’automotive, retail, real estate, insurtech, fintech, pet care, Pmi e servizi finanziari. La piattaforma di Nationwide

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER