polizze auto ubi, state farm e ford

Assicurazioni, Eis lancia Eis Ubi.

Eis, fornitore di piattaforme digitali per assicuratori, ha lanciato Eis Ubi, un software di assicurazione basata sull’utilizzo che semplifica agli assicuratori la determinazione del prezzo e la sottoscrizione di una polizza auto. La prima linea dell’offerta è Eis Ubi per Ridesharing, che colma il tradizionale divario tra polizze personali e commerciali e fornisce ai conducenti una copertura continua.

“I consumatori richiedono sempre più una copertura su misura per il loro stile di vita, sia che si tratti di conducenti rari che cercano polizze basate sul chilometraggio, conducenti sicuri che vogliono essere ricompensati per le loro buone abitudini di guida, o conducenti che guadagnano reddito da ride sharing, car sharing e altri usi commerciali. Con Eis Ubi risolviamo tutte queste esigenze in un colpo solo”, ha affermato Joel Yarde, Technology Marketing Lead, Eis. “La soluzione consente agli assicuratori di innovare e fornire prodotti per usi specifici, sfruttare al meglio la telematica e offrire un’ottima esperienza al cliente”.

Grazie alla perfetta integrazione dei dati provenienti da un’ampia varietà di dispositivi telematici e mobili, Eis Ubi può supportare più modelli tra cui solo miglia, comportamento del conducente, cambio di utilizzo o qualsiasi combinazione di questi e altri fattori.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI



Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER