Interruzione viaggio, Allianz Partners integra la soluzione dell’insurtech Blink.
L’insurtech irlandese Blink ha collaborato con Allianz Partners per lanciare nel Regno Unito la sua piattaforma di assicurazioni di annullamento e interruzione del viaggio. Inoltre, in base all’accordo, Allianz Partners e i suoi affinity group integreranno la soluzione di Blink all’interno della loro polizza viaggio.
Una volta che un viaggiatore registra i dettagli del volo, Blink monitora quel volo in tempo reale. Qualsiasi interruzione che si verifica sul volo registrato si traduce automaticamente in una notifica immediata al viaggiatore. La notifica consente la risoluzione dei problemi in tempo reale, quindi al viaggiatore vengono immediatamente offerte diverse soluzioni entro i termini della polizza per alleviare lo stress conseguente all’interruzione del volo.
“La collaborazione con Allianz Partners aumenterà notevolmente la nostra presenza e visibilità nel Regno Unito – ha affermato Paul Prendergast, Ceo di Blink – Allianz Partners è stata determinante fin dall’inizio nel porre le esigenze dei clienti al centro del processo e sono fermi sostenitori di processi assicurativi integrati e senza soluzione di continuità. Di conseguenza, abbiamo creato un solido servizio in grado di elaborare più di 60.000 richieste di risarcimento all’ora e di fornire una copertura per interruzioni del volo in tempo reale per qualsiasi volo ritardato di oltre due ore ad Allianz Partners e ai suoi affinity group”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI