za bank

Za Bank espande il proprio campo d’azione nel mondo insurance.

La banca online Za Bank ha annunciato di aver ottenuto una licenza assicurativa dalla Hong Kong Insurance Authority che le consente di agire come agente di Za Insure, assicuratore completamente digitale con il marchio Za. L’operazione vede Za Bank diventare la prima banca virtuale di Hong Kong ad essere agente di prodotti assicurativi offerti da un assicuratore solo digitale.

Za Bank si occuperà di una suite di prodotti Za Insure appena possibile. Intanto gli utenti potranno richiedere, sottoscrivere e pagare soluzioni assicurative semplicemente accedendo all’app Za Bank. Nel frattempo, Za Bank aderirà alla filosofia di Za Insure finalizzata alla creazione di “assicurazioni che tutti possono permettersi”, offrendo prodotti semplici a prezzi inclusivi per soddisfare le diverse esigenze degli utenti per la protezione di base.

“Riteniamo che le due attività di Za possano sfruttare le rispettive capacità tecnologiche e i vantaggi in termini di costi e collaborare per creare nuovo valore nel segmento del digital banking” ha affermato Wayne Xu, oresidente di Za International e Ceo di Za Insure.

“Siamo diventati l’unica banca virtuale di Hong Kong in grado di offrire allo stesso tempo risparmi, prestiti, servizi di carte e prodotti assicurativi – ha aggiunto Rockson Hsu, Ceo di ZA Bank – Ciò dimostra non solo il nostro impegno a mantenere la nostra promessa agli utenti, ma anche la nostra devozione a fornire servizi completi”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER