L’evoluzione della assicurazioni low cost.
L’82% dei clienti assicurativi sceglie la propria assicurazione in base al prezzo mentre solo il 4% degli utenti ha necessità di avere un numero telefonico a cui rivolgersi per ricevere una consulenza sull’acquisto di una polizza o per la sua gestione. È quanto emerge da uno studio realizzato da Datalab, il centro di ricerca di 24hassistance.
Partendo dai dati raccolti 24hassistance ha deciso di permettere al cliente se scegliere un prodotto in base al prezzo oppure usufruire di uno due due servizi premium a pagamento lanciati quest’anno.
Il primo nasce per andare incontro alle esigenze dei clienti che, in fase di acquisto di qualsiasi prodotto, hanno la necessità di contattare un operatore attraverso un numero telefonico a pagamento e usufruire di una consulenza assicurativa per l’acquisto di una nuova polizza.
Il secondo garantisce ai bikers un servizio più completo grazie a MotoplatinumGOLD: si tratta di un insieme di servizi e convenzioni con partner d’eccezione legati al mondo delle due ruote che gli Specialisti di Motoplatinum hanno pensato esclusivamente per i loro clienti.
La novità è che MotoplatinumGOLD permette al cliente di avere a disposizione, attraverso un numero telefonico diretto, la consulenza gratuita di uno Specialista dedicato che lo assisterà telefonicamente in tutti gli aspetti della gestione della propria polizza per tutto l’anno.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI