Verti, arriva la denuncia del sinistro online.
Dopo la video perizia, i chatbot e l’assistente vocale Verti Smart, Verti porta online anche la “apertura sinistri” grazie allo sviluppo di un tool ad hoc. Al cliente basterà autenticarsi all’area personale My Verti all’interno del sito web, e accedere alla sezione dedicata alla gestione sinistri. A quel punto il cliente ha due possibilità: “aprire un sinistro” o “consultare un sinistro”. Con la prima opzione sceglie di avviare il processo direttamente online, con la seconda può seguire invece l’iter di un sinistro precedentemente aperto anche in modalità offline. Una volta scelta l’opzione desiderata, l’utente non dovrà far altro che seguire la procedura guidata. Per l’intera gestione della pratica, inoltre, sarà sempre supportato da una chat disponibile tutti i giorni in orario lavorativo, gestita da un consulente. Attraverso My verti il cliente potrà tracciare il processo di apertura del sinistro e, verificare, in qualunque momento lo stato della pratica.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI