the zebra, insurtech

Insurtech, The Zebra si iscrive al club degli unicorni.

L’insurtech The Zebra si unisce al club degli unicorni – le società valutate oltre 1 miliardo di dollari – grazie alla chiusura dell’ultimo round di serie D che ha portato nelle casse della società 150 milioni di dollari. In totale, fino ad oggi, The Zebra ha raccolto 256 milioni di dollari. Solo l’anno scorso l’insurtech statunitense aveva raggiunto la redditività registrando 6 milioni di dollari di entrate nette a maggio e oltre 8 milioni a settembre. “Siamo diventati redditizi accidentalmente”, ha affermato il Ceo Keith Melnick. “Il nostro obiettivo è sempre quello di perdere meno soldi possibile e continuare a puntare verso la redditività, ma ci siamo arrivati ​​prima di quanto ci aspettassimo”.

The Zebra è un aggregatore di assicurazioni per auto e casa con sede ad Austin. I suoi ricavi si generano in due modi: vendendo assicurazioni tramite la sua agenzia interna e ricevendo una commissione per reindirizzare gli acquirenti online ai siti partner.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER