assicurazione moto, unipolsai

Fit2you Broker, al via il lancio di Protezione in Moto per assicurare i veicoli a due ruote.

Fit2You Broker, società di brokeraggio assicurativo attiva nell’insurtech, in partnership con Axa Assicurazioni, ha lanciato Protezione in Moto, convenzione assicurativa dedicata ai veicoli a due ruote, che permette una copertura a 360 gradi sui veicoli nuovi e usati. Il pacchetto si articola su due offerte: Pacchetto Basic e Pacchetto TOP con una serie di coperture a tutela dell’assicurato quali Assistenza, Infortunio e Tutela Legale.

In materia di Furto del veicolo, grazie alla nuova offerta lanciata sul mercato assicurativo da Fit2You, è possibile assicurare il valore di fattura a 24 mesi (dedotti scoperti e franchigie) per le moto nuove o usate, acquistate presso i concessionari abilitati a vendere i prodotti assicurativi di Fit2You.
Le garanzie Incendio e Furto si possono estendere al bauletto e/o borse rigide laterali. Il rimborso delle spese può coprire, tra le altre, anche la perdita delle chiavi del veicolo, i danni all’abbigliamento tecnico con documentazione d’acquisto e i danni al casco in presenza della documentazione di acquisto.
Nel caso Infortunio la copertura è estesa non più sul mezzo ma ad personam. Nello specifico, la garanzia assicurativa è estesa in caso di danni alla persona subìti non solo durante la guida di veicolo moto, ma anche nel caso in cui il driver subisse dei danni alla guida della propria automobile. E’ inoltre possibile ottenere il rimborso in caso di morte e invalidità permanente del conducente. Riguardo alla copertura Assistenza, in caso di furto del veicolo a due ruote viene offerta da Axa Assistance, un’auto sostitutiva 60 giorni e, in caso di danno parziale dovuto a incidente e guasto, viene messa a disposizione del cliente una vettura sostitutiva per sette giorni.

“Fit2you Broker è un’azienda che da sempre punta sull’innovazione di servizi assicurativi di mobilità” dichiara Moris Zecoli, direttore commerciale di Fit2You Broker. “Con Protezione in Moto abbiamo pensato ad un’offerta di prodotti che facciano della versatilità il loro punto di forza e che siano capaci di accompagnare e proteggere il motociclista e la sua moto nel traffico di ogni giorno, così come in viaggi di lunga percorrenza”. “Siamo convinti che, come nel mercato auto, anche nel mercato delle moto potremo fare la differenza posizionandoci sempre più come azienda innovativa, in grado di offrire ai nostri clienti servizi di grande eccellenza” conclude Zecoli.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER