Insurtech, Inshur annuncia un altro round di finanziamenti.
L’insurtech newyorkese Inshur ha annunciato il completamento di ulteriori finanziamenti di serie B, guidati da JVP insieme agli investitori esistenti Viola Fintech e MTech Capital.
Che cosa fa Inshur
Il nuovo finanziamento porta il totale raccolto a 35 milioni di dollari. Fondato nel 2017, Inshur è un fornitore mobile first di assicurazioni veicoli commerciali per autisti privati. L’app consente ai conducenti di quotare, acquistare e modificare le proprie polizze assicurative a loro piacimento. Il prodotto è disponibile a New York e nel Regno Unito dove collabora con Uber.
“Siamo entusiasti di avere JVP a bordo come partner – ha affermato Dan Bratshpis, Ceo e cofondatore di Inshur – Condividiamo la stessa visione secondo cui è necessaria una nuova generazione di compagnie assicurative per supportare le aziende in un’economia in rapida evoluzione. JVP ha l’esperienza e le risorse di cui abbiamo bisogno per accelerare i nostri piani di crescita, espandere la nostra proposta e soddisfare più clienti. L’assicurazione aziendale non si è evoluta molto nel recente passato. La distribuzione è per lo più analogica, i modelli di prezzo sono tristemente obsoleti e i processi richiedono tempo e sono scomodi. Siamo qui per cambiare le cose. Esiste una reale opportunità di sfruttare la nuova tecnologia e i nuovi dati per reinventare l’assicurazione e adattarla veramente al modo in cui operano le aziende moderne”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI