cybersecurity

Cybersecurity, YesWeHack raccoglie 18,8 milioni di dollari.

La startup francese di cybersecurity YesWeHack ha annunciato di aver raccolto 18,8 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie B a cui hanno partecipato Banque des Territoires e Eiffel Investment Group, nonché gli investitori esistenti Normandie Participations e CNP Assurances. In totale la società dalla sua fondazione a oggi, ha raccolto 23 milioni di dollari.

Che cosa fa YesWeHack

Fondata nel 2015, la piattaforma YesWeHack, operativa in Europa e Singapore, mette in contatto le società con oltre 25.000 hacker etici in oltre 40 paesi, per aiutarle a identificare e risolvere eventuali vulnerabilità e migliorare la sicurezza.

“Siamo grati per la fiducia dimostrata dai nostri attuali investitori Normandie Participations e CNP Assurances, nonché dai nostri nuovi partner. La nostra decisione di ottenere il sostegno di Banque des Territoires e Eiffel Investment Group è motivata dalle loro forti radici europee. Con questo nuovo investimento, stiamo contribuendo alla crescita del settore della sicurezza informatica” ha dichiarato Guillaume Vassault-Houlière, Ceo e co-fondatore di YesWeHack.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER