Assicurazione viaggio, il prodotto di Sygic.
L’app di navigazione Sygic Gps ha iniziato a offrire un’assicurazione viaggio in Europa in collaborazione con Union. L’assicurazione viaggio è disponibile per chiunque disponga dell’app di navigazione Sygic, anche la versione gratuita, e gli utenti possono stipulare un’assicurazione per viaggi in aereo, autobus, treno, barca o moto. L’assicurazione è disponibile per i telefoni Android mentre la versione per iOS verrà rilasciata entro la fine dell’estate.
“Riteniamo che la nostra missione sia quella di rispondere rapidamente alle esigenze del mercato con nuove tecnologie che, oltre alla navigazione, aiutino ad aumentare la sicurezza al volante. La sicurezza in viaggio è diventata una questione chiave. Riteniamo che i vantaggi del nuovo Sygic GPS Navigation saranno apprezzati dai clienti quando pianificano vacanze e viaggi e nel futuro” ha affermato Martin Strigač, Ceo di Sygic.
Assicurazione viaggio, l’offerta di Sygic
L’app Sygic offre tre tipi di assicurazione: assicurazione viaggio a breve termine, assicurazione viaggio a breve termine con copertura Covid-19 e assicurazione viaggio a lungo termine (annuale). La copertura annuale è vantaggiosa per coloro che trascorrono almeno 25 giorni all’anno in viaggio. I clienti possono ottenere un’assicurazione per viaggi ripetuti all’estero per 365 giorni; mentre il periodo massimo assicurativo per un viaggio è di 30 giorni.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI