DealerPolicy, insurtech

Insurtech, 110 milioni di dollari per DealerPolicy.

Un 2021 da incorniciare per DealerPolicy. Dopo aver raccolto 30 milioni di dollari a febbraio, la società che ha realizzato un marketplace assicurativo digitale per i rivenditori di auto e loro clienti, ha annunciato di aver ottenuto 110 milioni di dollari in un round di finanziamento guidato da Goldman Sachs Asset Management e a cui hanno partecipato gli investitori esistenti 3L Capital e Hudson Structured Capital Management.

Fondata nel 2016, l’innovativa tecnologia mobile dell’azienda consente agli acquirenti di auto di visualizzare più preventivi e di connettersi immediatamente con agenti assicurativi autorizzati per acquistare la polizza auto desiderata. In una nota, l’insurtech ha fatto sapere che utilizzerà i soldi per ampliare i suoi team di prodotto e di ingegneria e per aumentare i suoi investimenti in partnership.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER