Toyota lancia un servizio mobile di assistenza.
Toyota ha lavorato con CCC Intelligent Solutions, fornitore di software e servizi per il settore assicurativo, per sviluppare una soluzione di assistenza in caso di incidente. Collision Assistance, questo il nome del servizio di supporto just-in-time, è disponibile per i conducenti all’interno dell’app mobile di Toyota e Lexus, Safety Connect. “La sicurezza per i nostri clienti è fondamentale. I minuti successivi a un incidente possono essere critici: i conducenti sono spesso confusi e incerti su cosa fare. Incorporando Collision Assistance nella nostra app proprietaria, possiamo offrire aiuto quando è necessario. Miriamo a fornire funzionalità innovative ai nostri conducenti. Con Collision Assistance, offriamo ulteriore sicurezza e tranquillità” ha affermato Steve Basra, Toyota Motor North America, vicepresidente del gruppo Connected Technologies.
Come funziona Collision Assistance
Dopo che il conducente ha confermato di essere al sicuro e in buone condizioni, l’app Collision Assistance può essere utilizzata per guidare i conducenti nella raccolta di documenti importanti sull’incidente, collegarli a una rete di assicuratori auto per l’invio di richieste di risarcimento facoltative e fornire funzionalità di ricerca per individuare un’officina di riparazione. La funzione guiderà i conducenti durante l’intero processo, dalla raccolta dei dati alla gestione delle richieste di risarcimento fino alla riparazione del veicolo.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI