Insurtech, Sproutt raccoglie 12 milioni di dollari e si lancia nel mercato tradizionale

La startup assicurativa Sproutt ha raccolto un capitale di 12 milioni di dollari per espandersi nel canale tradizionale delle agenzie assicurative. Dopo i primi due anni in cui la insurtech americana ha operato unicamente online, il broker di assicurazioni sulla vita digitale, così come affermato dal Ceo e co-fondatore Yoav Shaham, ha intrapreso un’espansione verso i canali assicurativi tradizionali.

Attraverso questa strategia di marketing Sproutt vuole incrementare la consapevolezza dei prodotti che fornisce al mercato ed entrare nell’ecosistema di distribuzione assicurativa attraendo broker, agenzie e agenti indipendenti direttamente sulla piattaforma proprietaria del gruppo. Sproutt si unisce in questo modo al numero crescente di startup assicurative che distribuiscono i loro prodotti attraverso agenti indipendenti.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER