Insurtech, Foxquilt raccoglie 8 milioni di dollari.
Foxquilt, broker digitale con sede a Toronto, ha chiuso un round di finanziamento di serie A raccogliendo 8 milioni di dollari. Il round è stato guidato da Luge Capital con la partecipazione di AmTrust Financial, Extreme Venture Partners e Side Door Ventures. Ad oggi, la società ha raccolto 11,5 milioni di dollari.
Che cosa fa Foxquilt
Fondata nel 2016, Foxquilt offre una piattaforma progettata per consentire alle aziende di scegliere solo la copertura di cui hanno bisogno. Una volta individuata la polizza quest’ultima viene sottoscritta sulla base del tipo di attività della Pmi e dei rispettivi requisiti specifici. I prodotti assicurativi di Foxquilt includono: responsabilità generale, responsabilità professionale, risarcimento dei lavoratori, attacchi informatici.
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di semplificare la vita ai proprietari di piccole imprese. La nostra suite di prodotti basati sulla tecnologia è realizzata per digitalizzare il processo assicurativo. Questo round di finanziamento ci aiuterà a crescere per raggiungere un numero ancora maggiore di imprenditori con il nostro approccio personalizzato e incentrato sul cliente” ha affermato Mark Morissette, Ceo e cofondatore di Foxquilt.
L’insurtech canadese utilizzerà il capitale raccolto per assumere nuovo personale, sviluppare la piattaforma ed espandersi ulteriormente negli Stati Uniti e in Canada.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI