Cybersecurity, Hsb acquisisce l’insurtech Zeguro.
L’assicuratore Hsb ha annunciato l’acquisizione di Zeguro, piattaforma di cybersecurity, che include una suite di strumenti e servizi di gestione del rischio informatico progettati per le piccole imprese. In una nota, Hsb ha affermato che l’aggiunta di Zeguro Cyber Safety Solution rafforzerà i servizi di sicurezza informatica che la società offre a suoi clienti e partner.
Che cosa fa Zeguro
Fondata nel 2016, la startup con sede a San Francisco ha raccolto fino ad oggi 5 milioni di dollari di finanziamenti da diversi investitori, tra cui Munich Re Ventures. La sua piattaforma fornisce alle piccole e medie imprese l’accesso online alla formazione sulla sicurezza informatica, a polizze cyber e al monitoraggio delle applicazioni web per identificare le loro vulnerabilità informatiche.
“Un’azienda ha bisogno sia di un’assicurazione informatica che di sicurezza – ha affermato Timothy Zeilman, vicepresidente di Hsb – La combinazione della copertura informatica di Hsb e della comprovata piattaforma di gestione del rischio di Zeguro offre ai nostri clienti un’esperienza senza soluzione di continuità per ottenere la protezione di cui hanno bisogno”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI