bowtie, insurtech

Insurtech, Bowtie raccoglie 22,6 milioni di dollari.

Bowtie Life Insurance Company, startup assicurativa con sede a Hong Kong, ha raccolto 22,6 milioni di dollari. Il round di serie B1 è stato guidato da Mitsui & Co, con la partecipazione dell’investitore esistente Sun Life Hong Kong.

Lanciato nel 2019, Bowtie è il primo assicuratore online di Hong Kong. La startup offre una varietà di prodotti assicurativi sulla salute insieme a assicurazioni sulla vita. Dal momento della sua creazione, ha coperto più di 40.000 clienti. ‘’Siamo molto felici di collaborare con Mitsui per riprogettare le basi del modo in cui i consumatori navigano sia nei sistemi assicurativi che in quelli sanitari, migliorando la qualità del servizio e rendendolo allo stesso tempo davvero conveniente’’ ha affermato Michael Chan, co-fondatore e co-Ceo di Bowtie.

‘’Questo è il nostro primo investimento in una compagnia di assicurazioni sanitaria, che per lungo tempo è stato il pezzo mancante nel nostro ecosistema salute” ha dichiarato Koichiro Sato, Ceo  di MBK Healthcare Management (Hong Kong Branch), una filiale di Mitsui.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER