Insurtech, Superscript lancia un nuovo prodotto per le pmi inglesi.
Superscript, insurtech inglese che eroga polizze assicurative alle Pmi, ha annunciato il lancio di un prodotto assicurativo personalizzabile, flessibile e in abbonamento per le piccole attività commerciali inglesi.
In cosa consiste il nuovo prodotto di Superscript
Il nuovo prodotto, promette la società, consentirà ai negozi di scegliere le proprie coperture in misura maggiore rispetto a quanto è attualmente disponibile sul mercato in meno di 10 minuti. “Abbiamo sviluppato un prodotto assicurativo flessibile e personalizzabile perché vogliamo supportare le piccole attività – ha dichiarato Ben Rose, co-fondatore e Chief Underwriting Officer di Superscript – Aprire o lasciare aperta un’attività soprattutto dopo i lockdown causati dalla pandemia è difficile. Di cosa c’è bisogno? Di un’assicurazione che dia ai piccoli commercianti la possibilità di vendere nuovi prodotti, investire in nuove attrezzature o assumere nuovi lavoratori.”
La nuova polizza di Superscript verrà fornita attraverso la stipula di un abbonamento mensile, che potrà essere aggiornato o annullato in qualsiasi momento. Le coperture principali includono: responsabilità civile e prodotti , responsabilità del datore di lavoro, copertura per apparecchiature portatili all’esterno dei locali, polizze per edifici e atti vandalici. Inoltre, sono presenti ulteriori garanzie tra cui: interruzione dell’attività (causata da danni alla proprietà del negozio), danni alla facciata del negozio, vetro, debiti contabili, denaro, deterioramento delle scorte, merci in transito, perdita della licenza e furto di denaro da parte dei dipendenti.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI