Assicurazione viaggio, nasce Heymondo.
Un nuovo nome si affaccia nel mercato della assicurazione viaggio. Si tratta di Heymondo, piattaforma con due papà: la compagnia italiana IMA Italia Assistance e il broker spagnolo Smart Insurance.
Assicurazione viaggio, il dettaglio dell’offerta
Due le soluzioni offerte al momento del lancio: Breve permanenza, che copre viaggi fino a 45 giorni, e Lunga permanenza per viaggi fino a 365 giorni. Tre invece i livelli di copertura: Premium, Top e Tranquillità, che comprendono le garanzie Assistenza in viaggio, Spese mediche con presa a carico diretta dei costi sostenuti, protezione Bagaglio in caso di smarrimento o danneggiamento, Annullamento viaggio. E con l’Opzione Franchigia Zero, l’assicurato può abbattere le franchigie sulle garanzie Spese mediche e Bagaglio.
Assicurazione viaggio, l’app di Heymondo
Nell’era digitale non poteva mancare anche l’app di riferimento: consente di effettuare una chiamata gratuita di assistenza alla centrale operativa H24 di IMA usando la connessione Wi-Fi, senza passare dalla linea telefonica. La App effettua uno switch dalla chiamata Wi-Fi (Voice Over IP — VoIP) a una tradizionale telefonata, che sarà completamente gratuita per l’assicurato in viaggio.
Sandro Mascolo, Direttore Commerciale e Marketing di IMA Italia Assistance commenta: “Veloce, smart, competitivo: il brand Heymondo è la sintesi perfetta tra esperienza, velocità ed efficienza. Siamo orgogliosi di aver contribuito con il broker spagnolo alla nascita del portale italiano con un prodotto IMA Italia creato ad hoc. Questa collaborazione è la naturale prosecuzione del rapporto già avviato in Spagna tra il broker e IMA Ibérica, filiale del Gruppo IMA, nel rispetto del piano di sviluppo internazionale dell’assicurazione viaggio.
Prevediamo una lunga e proficua partnership in virtù di un’attitudine condivisa, con cui vogliamo affrontare il mercato sempre più dinamico e competitivo delle assicurazioni viaggio”.
Ricard Domenech, cofondatore e responsabile delle operazioni di Heymondo, ha assicurato che “Heymondo offre ad ogni passeggero l’assicurazione viaggio che meglio si adatta alle sue necessità, in maniera facile e veloce. Il nostro valore non gira solo intorno al fatto di poter offrire la migliore assicurazione viaggio, ma anche nel migliorare l’esperienza del viaggiatore nel momento del bisogno, da lì viene, per esempio il lancio della nostra App, unica in Europa, che permette, tra le tante cose, di chiamare gratuitamente la piattaforma di assistenza della compagnia assicuratrice, 24 ore su 24.
Siamo molto soddisfatti di poter iniziare questo nuovo cammino in Italia con una delle compagnie leader a livello Europeo, come il Gruppo IMA, che, senza dubbio, ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, sia a livello qualitativo che di servizi offerti”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI