Insurtech, honcho raccoglie 1,2 milioni di sterline.
Honcho, startup insurtech inglese con sede a Durham, ha annunciato di aver chiuso un round di finanziamento da 1,2 milioni di sterline condotto principalmente dall’incubatore Insurtech Gateway e da investitori esistenti tra cui North East Development Capital e Finance Durham, fondo istituito dal Durham County Council. Al round hanno partecipato anche 600 investitori tramite la piattaforma di crowdfunding Crowdcube.
honcho ha ideato un marketplace dove assicuratori e broker si sfidano in aste al ribasso per conquistare i clienti a suon di polizze auto. In una nota la società ha dichiarato che entro la primavera del 2020 un servizio simile verrà esteso all’assicurazione furgoni e alle coperture dedicate agli studenti di scuola guida.
“Ci sono oltre 4 milioni di furgoni sulle strade del Regno Unito e i conducenti di furgoni della nazione sono stati in balia dei comparatori assicurativi per troppo tempo – ha affermato Tom Spence, chief product officer di honcho – Il marketplace di assicurazione furgoni verrà lanciato questa primavera. Successivamente, estenderemo il servizio di aste al ribasso anche alle polizze che coprono le persone che stanno imparando a guidare”.
Nella foto di copertina Frank Speight e Gavin Sewell (i fondatori di honcho)
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI