Allianz Partners, premiata MyMobility.
MyMobility, l’innovativa polizza “instant” di Allianz Partners si è aggiudicata il primo posto ai Financial Innovation – Italian Awards 2019, nella categoria P&C & Health.
Il premio, annunciato nel corso del Convegno Online AIFIn Financial Innovation Day, viene assegnato da AIFIn (Associazione Italiana Financial Innovation) a seguito di un processo di selezione basato sulla valutazione di indicatori come le caratteristiche innovative, il valore generato, il grado di innovazione, e la complessità del progetto. A valutare i 90 prodotti e soluzioni candidati per questa edizione, è stata una giuria composta in prima fase dai rappresentanti degli organizzatori, a cui, nella fase finale, subentra un collegio giudicante composto esclusivamente da docenti universitari, che determina i vincitori di ogni categoria.
“Consideriamo questo nuovo premio a MyMobility un ulteriore riconoscimento delle nostre capacità di innovazione fatta di esperienza, di lettura del mercato e prontezza nell’impiego della tecnologia al servizio dei clienti”, ha commentato Paola Corna Pellegrini, Ceo di Allianz Partners. “Con MyMobility abbiamo operato un vero e proprio cambio di paradigma, superando la logica della protezione del bene a favore dell’attenzione alla persona e alle sue esigenze, il tutto in chiave digitale e connessa”.
Che cos’è MyMobility
La soluzione vincitrice permette di viaggiare con tutta la sicurezza e la tranquillità di una protezione personalizzata, rispondendo in prevalenza ai bisogni di assistenza e copertura assicurativa di giovani, abitanti delle aree metropolitane e professional che effettuano trasferte di lavoro di breve-media distanza utilizzando più mezzi.
Acquistabile attraverso una customer experience interamente digitale, MyMobility può essere personalizzata scegliendo non solo quali mezzi di trasporto coprire, ma anche gli ambiti di copertura, quindi la propria persona, le cose che porta con sé, e addirittura i propri familiari che restano a casa o l’abitazione stessa.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI