Zurich, una nuova unità per espandere i servizi digitali.
Zurich ha istituito una nuova unità, denominata Global Business Platforms, per espandere i suoi servizi digitali e soddisfare in questo modo le esigenze in rapida evoluzione dei consumatori. L’unità sarà guidata dall’attuale Ceo dell’APAC Jack Howell dal 1° gennaio 2021 mentre Ericson Chan, attualmente Ceo di Ping An Technology, ricoprirà il ruolo di Group Chief Information and Digital Officer.
La creazione della nuova unità “è un passo rivoluzionario per raggiungere il nostro obiettivo di diventare l’assicuratore preferito dai nostri clienti” ha affermato l’amministratore delegato del gruppo, Mario Greco, secondo cui “gli stili di vita stanno cambiando con i consumatori che cercano sempre di più interazioni personalizzate, convenienti e trasparenti”.
“Al di là delle generazioni più giovani che da tempo apprezzano la comodità dei servizi online, la domanda si è notevolmente ampliata negli ultimi mesi in tutta la nostra base di clienti” ha aggiunto Greco che ha salutato così la nomina di Howell e Chan ai vertici della nuova unità: “Jack ha una significativa esperienza nel settore assicurativo ed è abile nel lancio di prodotti e servizi innovativi mentre Ericson porta la passione per il fintech ed utilizza la tecnologia emergente per fornire ciò che le persone vogliono. Questa è la combinazione perfetta per dare ulteriore slancio alla nostra strategia guidata dal cliente”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI